Nandrolone Phenylpropionate NPP TOP Prezzo in Italia
Alla luce di tali dati l’ utilizzo di DECA-DURABOLIN ® è controindicato sia durante la gravidanza che nel successivo periodo di allattamento. La biotrasformazione procede poi attraverso l’ossidazione enzimatica del gruppo 17-? -idrossi a 17-cheto; l’eliminazione dei 17-cheto-steroidi avviene infine per via urinaria.
Profilo degli steroidi del nandrolone fenilpropionato (nandrolone fenilpropionato):
Secondo i professionisti, per cui è possibile realizzare sinergie ed eliminare gli effetti negativi sul corpo. Commenti nandrolone fenilpropionato parlare di un buon indicatore di profitto di massa muscolare e potenza. Negli studi condotti sul ratto e sul topo il nandrolone decanoato ha mostrato una bassa tossicità.
Indicazioni Perché si usa Deca Durabolin? A cosa serve?
Era usato per trattare varie malattie come l’anemia, la malattia oncologica delle ghiandole mammarie e l’osteoporosi. Allo stesso tempo, notevolmente, testosterone enantato da British Dispensary, ottenuta per iniezione, ha anche una lunga azione. Dopo tutto, il termine del suo funzionamento più di due settimane (in media circa 15 giorni dalla data di applicazione).
- Non ci sono dati adeguati sull’uso di Deca-Durabolin in donne in gravidanza.
- Il nostro negozio steroidi Italia si preoccupa dei suoi clienti, la loro privacy, e quindi si basa sul servizio personale che ogni cliente si sente speciale e unico.
- Quando viene interrotto il trattamento con Deca-Durabolin, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane.
- Dopo tutto, il termine del suo funzionamento più di due settimane (in media circa 15 giorni dalla data di applicazione).
Di conseguenza, gli steroidi Deca hanno alcune delle vite attive più lunghe e alcuni dei tempi di rilevamento più lunghi di qualsiasi steroide anabolizzante esistente. L’uso più comune del farmaco è Winstrol, Turinabol, methandrostenolone, testosterone e Masteron. Per i principianti atleti naturalmente significa dose totale non deve superare i 500 mg. FormulazioneIl farmaco ha una speciale sostanza attiva chimica – nandrolone.
Deca-Durabolin non altera o altera in modo trascurabile la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Nei diabetici può essere ridotto il fabbisogno di insulina o di altri medicinali ipoglicemizzanti. Deca-Durabolin deve essere somministrato con iniezione intramuscolare profonda. Tenere questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose. Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio Strombafort 10 mg Balkan Pharmaceuticals al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale. Il nandrolone è in grado di attraversare la barriera ematoplacentare, raggiungendo così la circolazione fetale ed inducendo quindi virilizzazione del feto, potenzialmente responsabile di problemi della sfera riproduttiva.
La dose generale di Deca è di iniziare da 200 mg a 400 mg a settimana. Gli utenti di livello avanzato possono prendere 600 mg alla settimana. Ma assicurati di seguire il dosaggio raccomandato in base al tuo livello di esperienza perché dosi elevate e l’uso a lungo termine di Nandrolone possono causare vari effetti collaterali. Infatti, confrontando il nandrolone fenilpropionato e il nandrolone decanoato, si può concludere che gli esteri sono molto simili, ma ci sono alcune differenze.
La somministrazione di Deca-Durabolin può aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il cuore e il fegato non stanno funzionando correttamente. Anche se il Nandrolone Decanoato è spesso indicato come “Deca”, il vero Decanoato è un estere, non il composto effettivo. Infatti, ci sono molti steroidi “Deca” disponibili, e ci sono anche farmaci steroidei non anabolizzanti che includono l’estere Decanoato. Il nostro negozio offre l’unico marchio testato, ha guadagnato la lode degli atleti più popolari del mondo.
• Terapia anticoagulante – Il Deca-Durabolin può potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Il preparato, se somministrato a dosi elevate e per lungo tempo, può esercitare azione androgenica. Quando viene interrotto il trattamento con Deca-Durabolin, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Deca-Durabolin avverta immediatamente il medico o si rivolga al più vicino ospedale. Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. L’uso di Deca-Durabolin senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping.
Recent Comments